In primo piano
Teatro Comico [ 23 gennaio - 21:00 ] - Teatro Civico
La morte balla sui tacchi a spillo
Silvana Fallisi
 
Terzo ed ultimo appuntamento della rassegna ComicoTeatro.

 

In collaborazione con Ambaradan
con Silvana Fallisi regia Corrado Accordino
Silvana Fallisi torna a teatro con un personaggio esilarante e dalle oscure passioni scritto per lei da Michela Tilli, autrice de La vita sospesa e Tutti tranne Giulia, storie tutte al femminile. Ambientato nella Sicilia degli anni Sessanta, terra affascinante e contraddittoria, in viaggio verso la modernità ma ancora pregna di tradizioni che condizionano la vita di tutti i giorni.

In collaborazione con Ambaradan

con Silvana Fallisi

regia Corrado Accordino


Silvana Fallisi torna a teatro con un personaggio esilarante e dalle oscure passioni scritto per lei da Michela Tilli, autrice de "La vita sospesa" e "Tutti tranne Giulia", storie tutte al femminile. Ambientato nella Sicilia degli anni Sessanta, terra affascinante e contraddittoria, in viaggio verso la modernità ma ancora pregna di tradizioni che condizionano la vita di tutti i giorni.

 

Appuntamento sabato 23 gennaio 2016 ore 21,00 al Teatro Civico di Via Kennedy,3. 

 

Info e prenotazioni: Ufficio Cultura tel 035/564952    mail: teatrocivico@comune.dalmine.bg.it

 

SOLD OUT PER SILVANA FALLISI A DALMINE!

Si comunica che i biglietti per lo spettacolo "La morte balla sui tacchi a spillo", in programma sabato 23 gennaio al Teatro Civico di Dalmine, sono completamente esauriti.

A chi ha prenotato, così come già segnalato via telefono e mail, chiediamo la cortesia di recarsi in teatro con un po' di anticipo perché, visto l'alto numero di richieste pervenute, dalle ore 20.45 i biglietti prenotati ma non ritirati verranno resi di nuovo liberi.

Per chi invece vuole provare a passare in teatro la sera stessa senza la prenotazione, si avvisa che l'eventuale riassegnazione dei posti liberi in teatro avverrà sulla base dell'ordine di arrivo.

 

DOWNLOAD
pieghevole rassegna

PHOTOGALLERY
CONDIVIDI
  

[ torna indietro ]