In primo piano
Concerto [ 26 dicembre - 16:30 ] - Teatro Civico
Auguri in musica
Corpo Musicale di Sforzatica
 
In occasione della festivitā di Santo Stefano l'Assessorato alla Cultura propone il Concerto del Corpo Musicale di Sforzatica "Auguri in Musica".

Anche quest'anno Il Corpo musicale di Sforzatica allieterà la festività di S.Stefano con il consueto concerto "Auguri in musica".

 

Nato nel 1922 da un’idea di Don Gregorio Lanza, sacerdote di grande sensibilità umana, e coadiuvato dal Maestro Giuseppe Aber, il Corpo Musicale di Sforzatica si è fin da subito proposto come gruppo di aggregazione musicale e sociale dalle grandi potenzialità.

L'attuale Maestro Antonio (Tony) Scarpanti, violinista di talento riconosciuto, ha saputo dare slancio a tutto il gruppo grazie alla sua personalità frizzante e dinamica.

Presidente del Corpo è Giuseppe Facoetti che ricopre questo ruolo con passione da ben 48 anni. Impegnata  in concerti ed esibizioni musicali civili e religiose, la Banda di Sforzatica può contare anche sulle nuove generazioni grazie all’apporto della scuola allievi, dove vengono formati continuamente ragazzi con una buona preparazione musicale.

 

L'appuntamento è per venerdì 26 dicembre 2014 alle ore 16,30 presso il Teatro Civico in Via Kennedy,3.

 

Ingresso gratuito.

 

Per i dettagli vedere il programma di sala allegato

DOWNLOAD
locandina concerto
programma di sala
PHOTOGALLERY
CONDIVIDI
  

[ torna indietro ]